Pages

domenica 12 ottobre 2014

Royal Blood: video di "Ten tonne skeleton"

I Royal Blood, il duo britannico di Brighton composto dal cantante/bassista Mike Kerr e dal batterista Ben Thatcher, entrano direttamente al numero uno della classifica inglese con il loro album omonimo di debutto raggiungendo il più alto numero di vendite in UK per una band rock al debutto in tre anni.
E quindi, perchè non farsi conoscere anche nel resto d'Europa? In Italia l’album di debutto del duo britannico è uscito il 23 settembre, ed è già stato anticipato da un singolo uscito lo scorso Marzo.
Mentre, il secondo estratto, “Ten Tonne Skeleton”, è in radio da venerdì 5 settembre.
Nonostante siano solo in due, dal vivo i Royal Blood sono una potenza sonora, come testimoniano le loro esibizioni recenti. Il loro rock è un puro alternative/indie rock potente e abbastanza orecchiabile per le radio. Una combinazione sicuramente vincente, che ha fatto la fortuna di molte band del genere. Il singolo si preannuncia un successo in Europa, anche se per l'Italia la si vede dura. 
Una cupa storia con al centro un efferato crimine è al centro del video di "Ten tonne skeleton". Clip disponibile continuando a leggere. 






Radio date: 5 Settembre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento