Pages

domenica 5 ottobre 2014

Ella Henderson: guarda e ascolta "Glow"

Il primo singolo di Ella Henderson, ‘Ghost’ , è stato un successo sotto tutti gli aspetti in UK, sia in termini di vendite che in quelli di critica e di premi ricevuti.
Ella Henderson é stata una delle finaliste della stagione 2012 di X Factor in Gran Bretagna, ha presto abbandonato il programma provocando un’ insurrezione da parte del pubblico televisivo inglese, che ha amato la sua voce fino dalla sua prima apparizione. 
Da venerdì 3 ottobre anche le radio italiane propongono il secondo singolo, "Glow", estratto dal suo album di debutto "Chapter one", che verrà pubblicato il 14 ottobre.
‘Glow’ è un brano magnetico e suggestivo, che la potente voce di Ella rende semplicemente prezioso.
Spiega Ella:
“Spesso non riesco a credere che tutto questo stia succedendo davvero. Ma so di aver trovato la mia strada: questo è l’album che avrei voluto realizzare, e ora ce l’ho fatta. Sono stata circondata da tante cose diverse e incredibili, ma io dovevo trovare la mia nicchia, perché non voglio copiare dagli altri, voglio creare il mio suono e fare qualcosa di diverso."
"Glow" è un ottimo singolo pop soul, per certi versi molto simile a "Ghost". Insieme ch aiutano a capire il talento della 18enne cantante e la portano nell'olimpo degli artisti che contano, per ora in UK.
Anche il video rimanda per atmosfera e colori a quello di "Ghost": ma qui i toni sono molto meno drammatici. Coreografie, paesaggi urbani e bucolici e la bionda cantante che interpreta con passione. La clip è disponibile dopo il salto.










Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento