Pages

domenica 5 ottobre 2014

Vance Joy: video di "Mess is mine"

Vance Joy si è fatto conoscere in tutto il mondo con la sua prima canzone “Riptide”: partita in Australia dalle radio alternative per arrivare alla vetta classifica (il primo brano ad ottenere un simile riconoscimento senza alcun album alle spalle), il brano ha poi iniziato la sua corsa in giro per il mondo. E' arrivata in top10 in UK, Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Repubblica Ceca e Slovacchia ed è attualmente nelle classifiche anche in USA e Canada. 
Ad oggi, “Riptide” ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo.
Ma nel nostro paese il brano è passato inosservato e si è scelto di proporre il nuovo singolo, nelle radio da venerdì. Il pezzo si chiama "Mess Is Mine" e anticipa l’uscita dell’album “Dream Your Life Away”, arrivato al numero 1 in Australia, al numero 2 in Canada e in Top 20 in USA e UK.
Scritta da Vance Joy, “Mess is Mine” è una canzone d’amore molto diretta, ispirata dalle cose belle che succedono in una relazione. Il brano parte con un ritmo molto soft di genere pop/folk per crescere poi in un ritornello di ampio respiro, trascinato da percussioni e battiti di mani. Vance Joy ha tutte le carte in regola per far bene anche da noi e questa "Mess is mine" potrebbe piacere anche alle nostre radio. 
Protagonista del video di "Mess is mine", uno strano orso polare che si aggira per un'altrettanto strana città comportandosi come una persona qualsiasi a bordo della sua automobile. 





Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento