Pages

martedì 28 ottobre 2014

Giuseppe Capuana: video di "Il sangue di Giuda"



E' in radio dal 17 ottobre “Il Sangue di Giuda” il primo estratto dall’album “Il Sangue di Giuda” di Giuseppe Capuana la cui uscita è prevista per il 7 Novembre .

Giuseppe Capuna, artista eclettico di origini siciliane e provenienza milanese, vive ormai da tempo in Toscana. Proprio la permanenza in Toscana gli offre importanti spunti di crescita artistica, pittorica e musicale.
Sensibilità artistica ed esperienza si mescolano in un ottimo connubio musicale e il risultato di questa collaborazione sfocia proprio in “Il Sangue di Giuda”, nel quale parole e musica si fondono in una danza di stili e suoni diversi tra loro, ma nello stesso tempo uniti dall’identico amore per il genere cantautoriale. 
Il brano scelto come debutto per il giovane cantautore l'omonimo, un brano che racconta la vita e il suo vero significato, a cominciare dal giorno in cui l'uomo viene alla luce, attraversando le esperienze e vicissitudini che lo stesso incontra, durante il lungo percorso terreno. Un brano dalla precisa ispirazione cantutoriale, dal mood blues-folk molto radicato nella tradizione del genere. 
Per il video si è scelto di riprendere un'esibizione insieme alla band, in un piccolo salotto ottocentesco. Il video è disponibile dopo il salto.







Radio date: 17 Ottobre 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento