Pages

martedì 28 ottobre 2014

The Game feat. Too $hort & Eric Bellinger, Problem, AV: video di "Or Nah"


"Blood Moon: Year Of The Wolf", il nuovo album del rapper più famoso della West Coast, The Game, uscirà in Italia il 3 Novembre. The Game è una delle ultime superstar del music business con più di 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Jayceon Terrell Taylor, in arte The Game, è considerato uno dei protagonisti della nuova ondata della scena hip hop della West Coast. Dopo un’infanzia e un’adolescenza molto turbolenta a soli 21 anni viene gravemente ferito durante una sparatoria e durante la lunga convalescenza inizia a studiare i classici dell’Hip Hop sfornando dopo solo un anno il primo mix tape che finisce prima nelle mani di Puff Daddy e poi in quelle di Dr, Dre che lo inserisce subito nella sua G-Unit insieme a 50 Cents. Nel 2005 esce il debut album “The Documentary” che debutta al numero 1 della classifica americana raggiungendo il doppio platino e vendendo oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo.
Il nuovo album sarà disponibile in Box-Set limitato con CD, Bonus CD, T-shirt, Poster e adesivo, in normale CD jewel case e in doppio LP bianco. A questo album hanno partecipato guest star del calibro di Lil Wayne, Chris Brown, French Montana tra i tanti.
Il secondo singolo estratto dal disco si intitola “Or Nah”.
Per questo nuovo singolo, Game unisce l’esperienza propria e di Too $hort alle qualità degli emergenti Eric Bellinger e Problem al giovane AV. Il testo è assolutamente trascurabile, ma il ritornello ha il potenziale per rendere il singolo una hit da club, anche se oramai sembrano tutti somigliarsi troppo tra loro. 
Con una canzone così esplicita, il rapper non poteva esimersi da un video altrettanto esplicito… nei soli limiti di Youtube. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 24 Ottobre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento