Pages

martedì 28 ottobre 2014

Lisa Stansfield: video di "There goes my heart"


E’ stato un anno molto impegnativo e pieno di soddisfazioni quello di Lisa Stansfield. All’inizio del 2014 dopo 10 anni di pausa e’ tornata in studio per registrare “Seven”. I risultati non si sono fatti attendere e, a dimostrazione del fatto che la sua carriera è ben solida e i suoi fan sempre appassionati, è riuscita con "Seven" ad entrare nella top 40 di tutte le classifiche europee e al 13# posto nella classifica tedesca (paese che la ama particolarmente). 
Il 4 novembre 2014 “Seven” subirà una trasformazione raccogliendo in sè una serie di remix selezionatissimi. Avremo così la possibilità di riascoltare le canzoni in una nuova veste, generatrici di nuove emozioni ma sempre con il marchio della voce inconfondibile di Lisa. Oltre ai remix c'è un inedito dal titolo “There Goes My Heart”. Una nuova canzone  d'amore con una base funkeggiante tutta sorretta dalla voce inconfondibile della cantante. 
Nel video la città di Manchester fa da sfondo ad una storia d'amore intervallata dalle scene con protagonista una pimpante e piena di verve Lisa Stansfield che interpreta il brano. ;La clip è viaibile continuando a leggere. 





Radio date: 24 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento