Pages

giovedì 16 ottobre 2014

I viaggi di Jules: video di "Magari un'altra volta"


E' in rotazione radiofonica da venerdì 10 ottobre, "Magari un’altra volta", il nuovo singolo de I Viaggi di Jules, primo estratto dall’album "Entronauta". 

Il gruppo, formato da Alessio “Jules” Mosti (voce, chitarra e compositore dei brani), Francesco Tonazzini (chitarra folk / fingerstyle), Edoardo “Eddy” Teani (contrabbasso e basso) e Sergio Napolitano (batteria, cajon, percussioni), ritorna con un singolo dal sound moderno e dalle immagini suggestive che testimonia il nuovo corso intrapreso dalla band toscana. 
Il più recente lavoro del gruppo, "Entronauta", si ispira all’antico folclore dei popoli trasportato nell’epoca odierna, in cui le persone faticano anche solo ad ascoltarsi. La volontà è quella di recuperare l’essenzialità originaria che corde e legno riescono a rievocare.
Il singolo "Magari un'altra volta" è una canzone ben prodotta e ben arrangiata dal gusto pop/folk, molto di moda in questo periodo. 
Il videoclip che accompagna il brano, ambientato tra le città della Versilia e la Grotta di Byron di Porto Venere, è visibile subito dopo il salto. 




Radio date: 10 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento