Pages

mercoledì 15 ottobre 2014

A$ap Rocky feat. Juicy J: video di "Multiply"


A$ap Rocky è la superstar del rap dell’ultima stagione. Partito dal ghetto più profondo ha dominato le chart di mezzo mondo, diventando un trend setter per i maggiori designer di moda.

A$AP sta per “Always Strive And Prosper”: lottare e avere successo è quanto ha fatto Rakim Mayers, in arte A$ap Rocky. Suo padre era in prigione, suo fratello ucciso in un conflitto a fuoco, quel microfono e quelle rime erano il rifugio dalla tempesta.
Il nuovo singolo "Multiply", in radio dal 10 ottobre, anticipa l’uscita del suo nuovo album prevista per la fine dell’anno e che farà seguito ai precedenti "Live. Love. ASAP" (2011) e "Long. Live. ASAP" (2013). Il brano vede la collaborazione di Juicy J (lo ricordiamo in "Dark horse" di Katy Perry).
Tramite questo brano Rocky non risparmia critiche nei confronti del mondo della moda, menzionando i brands Balmain e Maison Martin Margiela, prendendo in giro anche Been Trill e Hood By Air, i marchi di moda che ha sostenuto in passato. Lo stile è quello dellhip-hop urban più minimale e "difficile". Molto probabilemnte non riuscirà ad uscire fuori dagli USA, tanto meno ad ottenere qualcosa in Italia, da sempre restia a questo tipo di genere.
Questa canzone è accompagnata dal video ufficiale, co-diretto da ASAP Rocky e Shomi Patwary ed è ambientato a New York City. Per vedere il videoclip continuate a leggere. 





Radio date: 10 Ottobre 2014


Voto: 2,5/10

Nessun commento:

Posta un commento