Pages

mercoledì 15 ottobre 2014

Martina Maccolini: video di "Indispensabile"


Martina Maccolini nasce a Lugo (Ravenna) nel 1995. Si avvicina alla musica all'età di 8 anni iscrivendosi a scuola di pianoforte proseguendo gli studi fino al 2012. Frequenta una scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale rafforzando gli studi pianistici e d’orchestra. Nel 2011, all'età di 15 anni, si dedica anche agli studi canori attraverso una scuola di canto.

Nel 2014 firma il suo primo contratto discografico e incide, pubblica e produce il singolo "Indispensabile".
La dolce voce di Martina Maccolini debutta in radio con un singolo pop-ballad romantica, semplice e dolce. Dolce come la sua voce, chiara e sottile, la sua caratteristica più originale. La musica si amalgama con la caratteristica voce di Martina per creare un piacevole mix e un immediato riscontro. 
Una nuova proposta per le radio italiane attente ai giovani talenti che, pur non avendo l’opportunità della grande visibilità offerta dei talent televisivi, accettano la sfida percorrendo la strada metro dopo metro, un passo per volta costruendo il proprio futuro con pazienza, professionalità, forza e voglia di realizzare il proprio progetto di vita.
Il video la vede unica protagonista in un ambientazione bucolica. Lo potete vedere dopo il salto. 





Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento