Pages

giovedì 23 ottobre 2014

Nico & Vinz: guarda il video di " In your arms"


Dopo aver venduto più di 2 milioni di copie con il loro singolo di esordio, "Am I wrong", disco d'oro anche in Italia, torna in radio il duo norvegese Nico & Vinz. "In your arms" è il nuovo brano che si discosta un pò dalle atmosfere più danzereccie del precedente per presentarci un'altra sfaccettatura musicale del duo di Oslo.

Nico & Vinz sono un duo composto da Nico Sereba (Nico) e Vincent Dery (Vinz) originario di Oslo (Norvegia). La loro carriera inizia nel 2010 quando con il nome d'arte Envy si fanno notare dagli addetti ai lavori vincendo un concorso per artisti emergenti. Nel giugno del 2011 producono il primo singolo "One Song" in Norvegia che raggiunge la Top 20 nella classifica norvegese. Il primo album "The Magic Soup and The Bittersweet Faces" è invece del 2012 e riscuote un discreto successo.
Il nuovo singolo "In Your Arms" ha già raggiunto le posizioni di vertice nelle charts in Scandinavia ed è pronto a bissare in tutto il mondo il successo di "Am I Wrong".
Nonstante il mood del brano si discosti da wuello estivo del precedente, è ancora protagonista il connubio tra ritmi tribali (tipico della zona di origine dei due) con quello più moderno e pop- dance, che li ha portati al successo. 
Ancora una volta il video accompagna lo spettatore in un viaggio unico: un uomo senza fissa dimora crea una macchina del tempo con la volontà di tornare nel passato e incontrare la sua famiglia che è stata tragicamente uccisa. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 17 Ottobre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento