Pages

venerdì 3 ottobre 2014

Ondaflow: video di "Toybox"

Si chiama "ToyBox" ed è il primo disco ufficiale di Francesco Sava, giovane cantautore milanese, in arte Ondaflow, già in vendita da qualche giorno. 
Ondaflow è un nuovo progetto emergente che nasce dall’underground milanese del clubbing e della sperimentazione tra dance, hip-hop e cantautorato. Il genere nu-dance contaminato dal sinth pop, il passato nell’hip-hop del cantautore (tutti i brani sono scritti e composti da lui) rendono originalissima la sua musica.
Dal disco conosciamo già i primi due singoli estratti, adesso arriva anche il terso pezzo, nelle radio da oggi. Il singolo prende il nome dal disco, "Toybox", e si presenta come un brano energico che si propone di unire dance e synth pop in un mix di sonorità che richiamano fortemente la tendenza dei beat internazionali più ballati del momento. L’interpretazione tipicamente cantautorale ed il timbro melodico graffiante dell’artista danno vita ad un connubio originale, che può solo migliorare. 
Nel video , girato in bianco e nero, le sagome del cantante e di altri due ballerini in un movimento sensuale e onirica. La clip è visibile dopo il salto. 








Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento