Pages

venerdì 3 ottobre 2014

Serena Ryder: guarda "Stompa"

Dopo aver recentemente vinto 2 Juno Awards come Artista dell'Anno e Songwriter dell'Anno, la carismatica artista canadese Serena Ryder torna con un nuovo brano dal sapore pop/rock.
Cantante, autrice e chitarrista, Serena Ryder è nata l'8 dicembre 1983 a Millbrook, Ontario, Canada. Bellissima ragazza con una voce profonda e potente, Serena nasce con forti radici musicali; sua madre, canadese, era una ballerina e cantante mentre il padre, originario di Trinidad era un chitarrista e percussionista con il gruppo folk Caraibi Tradewinds.
Nel 2013 pubblica l'album "Harmony", un disco che nasce dall'ispirazione trovata grazie all'amore e che raggiunge, trainato dai singoli "What I Wouldn't Do" e "Stompa" la certificazione di Disco di Platino in Canada.
Da noi arriva adesso il secondo estratto, "Stompa", che conferma il talento e il fascino rock folk della giovane cantante. Una melodia veloce e rimata, un sound da classifica e una voce potete come poche. 
Nel video la vediamo cantare su uno sfondo che contrasta buio e luce e in altre scene alcune giovani arciere che con forza e determinazione centrano tutti i bersagli di fronte a loro. Il video di "Stompa" è visibile subito dopo il salto. 









Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento