Pages

venerdì 3 ottobre 2014

The Avener: video di "Fade out lines"


Entra ufficialmente in rotazione radiofonica oggi 3 ottobre "Fade Out Lines", il singolo del produttore The Avener che attualmente è al lavoro sul nuovo materiale per il suo prossimo album. 

Il brano è tuttora alla numero 1 in Germania e Francia e si appresta a farsi conoscere anche qui da noi. 
The Avener è un artista sfaccettato, discreto ma complesso che trae la sua ispirazione dalle diverse esperienze maturate in giro per il mondo. Affermato produttore, The Avener ha all’attivo numerose collaborazioni e adesso ha deciso di focalizzarsi sulla sua carriera solista.
"Fade Out Lines" è un esempio di brano pop-dance creato apposta per i club dal gusto raffinato, dal cantato quasi blues, comunque vintage, con una melodia contagiosa e un suono di gran classe. “Fade Out Lines” nasce dall’amore di questo produttore per la deep house e l’electro e dalle influenze r’n’b e soul.
Il videoclip ufficiale segue la giornata di un ragazzo e una ragazza dalla vita totalmente diverse: lui gioca a scacchi per strada con barboni o vecchietti, lei è una modella supersexy. I due alla fine si scoprirà, sono fidanzati. Il video è visibile continuando a leggere,







Radio date: 3 Ottobre 2014


Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento