Pages

domenica 19 ottobre 2014

Sam Smith: guarda il video di "I'm not the only one"


"I'm not the only one" è il nuovo singolo di una delle migliori sorprese di questo 2014. Il soulman britannico, re delle charts, Sam Smith.
"In the Lonely Hour", il suo album di debutto,  è un successo acclamato con vendite che hanno raggiunto, globalmente, già un milione e 300 mila copie. In Inghilterra, il disco ha raggiunto il record di maggiori vendite, nella prima settimane, per un artista maschile.
Il brano, il quarto estratto dall'album, arriva dopo il successo mondiale ottenuto da Sam con “Stay with me”. Ed ancora siamo di fronte ad una perla soul di fattura pregevolissima in cui la voce originale e sempre perfetta di Sam si presta ad ogni tipo di  virtuosismo, per uno spettacolo per le orecchie. 
E' la bellissima Dianna Agron, conosciuta ai più per la sua parte nella serie tv "Glee", ad essere protagonista del nuovo video di Sam Smith. Suo il ruolo di moglie tradita e disperata dal marito. Così, distrutta dal dolore e annebbiata dall'alcol, eccola pronta a bruciare i vestiti del fedifrago, stanca di vestire i panni della moglie felice e ignara di tutto. Per il video di "I'm not the only one" vi rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 17 Ottobre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento