Pages

lunedì 17 novembre 2014

AC/DC: video di "Play ball"


Tornano gli AC/DC, e nonostante i cambiamenti in lineup e gli anni che passano, la musica è sempre quella, così come la voglia di divertirsi e cantare di ubriacature epiche. Ecco quindi il singolo "Play Ball", singolo che anticipa l'uscita del nuovo disco "Rock Or Bust".
Uno dei gruppi che ha segnato la storia della musica, una band che ha sempre detto la sua senza mezze misure, grazie al grande carisma che contraddistingue tutti i membri del gruppo torna con questa canzone che ha tutti i presupposti per essere uno dei più venduti, viste le doti canore rimaste praticamente invariate di Brian Johnson, frontman del gruppo. "Play Ball" inizia con un ritmo abbastanza accattivante, sulla falsa riga dei successi che hanno contraddistinto il successo della band hard rock, ma allo stesso tempo, degna di nota è la chiusura del pezzo, che risulta piena di carica, con i toni di chitarra e basso che vanno gradualmente alzandosi, così come la voce di Johnson, che conclude con un acuto non proprio impeccabile.
Il videoclip, va detto, sembra una raccolta di video trovati digitando "ball" su YouTube, intervallati ad una sessione "live" della band su sfondo altamente psichedelico e posticcio. Insomma, quel che ci si aspetta dalla band australiana. Se volete vederlo continuate a leggere.



Radio date: 10 Ottobre 2014

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento