Pages

domenica 23 novembre 2014

Club Dogo: guarda "Sai zio"

Dal 7 Novembre è in radio il nuovo singolo dei Club DogoSai zio”, terzo estratto dal loro ultimo disco “Non siamo più quelli di Mi Fist” (recentemente certificato con il Disco D'Oro), dopo il successo di “Weekend” e di “Fragili”.
Se in “Weekend”, il trio aveva omaggiato Eros Ramazzotti inserendo alcune parole del ritornello di “Un cuore con le ali”, ora Gué Pequeno, Don Joe e Jake La Furia campionano Zucchero e la sua “Overdose (D’amore)”, celebre brano del 1989.
Il singolo stupisce per l'orecchiabilità: risulta anche divertente nel ritornello di Zucchero, nel titolo, tipico slang da rapper. Ma poi si sente il testo rappato e si ritorna ad ascoltare i soliti Club Dogo: tanta arroganza, tanta saccenza e volgarità. Ma questo sono i Club Dogo e questo ha reso loro una della realtà più forti della musica italiana odierna. Comunque, "Sai zio" ha le stesse potenzialità radiofoniche di successo di "Fragili". 
Il video è tutto da interpretare, ci sono ragazze pon pon in una palestra dove si gioca una partita di basket femminile, mascotte, ballerine di lap dance, feticisti in latex, psicologi e tanto altro. Se volete potete vedere il video di "Sai zio" subito dopo il salto. 








Radio date: 7 Novembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento