Pages

domenica 23 novembre 2014

Jupiter Project feat. Helen Corry: video di "With you"


Jupiter Project è un duo indie/r'n'b formato da Gavin Correia e Marty Rich. Con base in Nuova Zelanda, i due non sono nuovi nella scena musicale del loro paese; hanno infatti calcato i palchi dei festival più importanti del continente oceanico e condiviso lo stage con artisti del calibro di Will.I.Am. 

I due sono anche conosciuti come tra i più prolifici songwriters dell’intera Nuova Zelanda, avendo scritto diverse canzoni che hanno raggiunto la Top 10 in quel paese.
Il brano “With You” è stato scelto per il loro debutto internazionale, è stato prodotto insieme a Jetski Safari, duo di dj / producers con base a Aukland e vede anche la partecipazione della bravissima vocalist Helen Corry che dona con la sua voce un ulteriore tocco magico al pezzo.
"With You" è una buona combinazione tra deep house e progressive house e, con l’aggiunta di versi caldi e vocali, può essere un ottima hit radiofonica per quest'inverno. Le parti vocali sono molto buone e la parte principale in realtà suona piuttosto profonda. Ma la mancanza di creatività ha un pò deluso. 
Il video ufficiale ci fa vivere i divertimenti tra le strade cittadine e la spiaggia di un gruppo di giovani ragazzi tra amori e tavole da skateboard. La clip è visibile dopo il salto. 







Radio date: 21 Novembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento