Pages

martedì 25 novembre 2014

Fai Silvestri Gazzè: video di "Come mi pare"


Dopo "Life is sweet" e "L’amore non esiste", il supertrio Fabi Silvestri Gazzè torna in radio dal 14 novembre con il nuovo singolo "Come mi pare", brano estratto dall’album "Il padrone della festa", disco d’oro in meno di 2 settimane e stabile ai vertici delle classifiche di vendita.

"Come mi pare" è uno dei brani più energici dell’album; intessuto di elettronica e ironia, alterna le ragioni del genio a quelle della sregolatezza, reclama disciplina e rigore a cui fa da contraltare il diritto alla libertà scevra da vincoli. La canzone mette in note e versi questo dialogo, con ironia e autoironia.
Il brano è accompagnato da un videoclip, manifesto in immagini dell’intero progetto. Il video è un’istantanea di questa esperienza musicale che vede per la prima volta i tre artisti insieme in tutta la loro complicità. Immagini in bianco e nero di alcuni dei momenti salienti della preparazione dell’album e del tour: le prove in studio, la registrazione del disco, i momenti di svago, gli shooting, i musicisti, gli amici, lo staff e quanti hanno reso possibile la realizzazione di questa magica alchimia, incluso il pubblico che già dai live europei ha accompagnato il trio facendo registrare il sold out ad ogni data. Lo potete vedere subito dopo il salto.







Radio date: 14 Novembre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento