Pages

martedì 25 novembre 2014

One Direction: guarda il video di "Night changes"


L'ultimo singolo degli One Direction, "Steal my girl" non è andato bene come previsto. Il singolo, uscito a fine ottobre, ha deluso le classifiche di vendita, eccezion fatta per l'UK e adesso, a meno di un mese di distanza, la boy band del momento mette una toppa facendo uscire il secondo estratto dal loro ultimo album "Four". 
Il brano si intitola "Night Changes" e ancora una volta gli 1D sembrano puntare a far breccia nei cuori delle fan invece che maturare artisticamente. "Night changes" è una modesta ballata romantica rivolta a chi si ama in tono melenso. Tutto già visto purtroppo, e tutto dannatamente appetibile per fan, radio e classifiche. 
Il video è fatto molto bene e piacerà a tutti. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan cantano a turno fissando la telecamera rivolgendosi ad una ragazza per ciascuno e che ognuno di loro vuole conquistare durante l'appuntamento. L'atmosfera romantica e divertente iniziale verrà rovinata a ciascuno di loro a causa di incidenti e fraintendimenti ironici e spassosi.  
Insomma, strizzatina d'occhio alle fan e la solita dose di ironia che non manca mai e che li fa non prendere mai troppo sul serio. La clip è visibile subito dopo il salto. 






Radio date: 14 Novembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento