Pages

mercoledì 26 novembre 2014

John Martin feat. David Guetta: video di "Love louder"

Uno dei migliori vocalist house del periodo, John Martin è in procinto di rilasciare il suo primo album. Con il suo timbro di voce inconfondibile ha caratterizzato le hit degli Swedish House Mafia ed ora è pronto per lanciare il suo primo album da solista. Il primo singolo estratto dal disco è stato il buon successo “Anywhere For You” mentre il secondo si intitola “Love Louder”.
La canzone è' prodotta da David Guetta e cantata proprio da John. Ovviamente, con "Love louder" rimaniamo in territorio dance-house altamente radiofonica grazie al cantato sempre molto potetene e sempre più riconoscibile del bel cantante svedese. John però non stupisce in questa canzone che comunque, si rivela una produzione tutto sommato apprezzabile soprattutto per il beat altrettanto riconoscibile di Guetta.
Nel video di "Love louder" è presente David Guetta ma non John Martin (eccezion fatta per alcuni fotogrammi) e ci mostra una ragazza inizialmente in crisi dirigersi presso un dj set del francese. Qui passerà una splendida notte in compagnia di un'affascinate e scatenata ragazza per poi lasciarla la mattina dopo.  Il video è disponibile dopo il salto.









Radio date: 21 Novembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento