Pages

martedì 23 dicembre 2014

Adolfo Durante: video di "Pioggia leggera"


Adolfo Durante è un artista che ha da poco presentato al pubblico il proprio secondo album da solista, intitolato "Libertà", dal quale è stato appena estratto il secondo singolo, "Pioggia leggera".
Adolfo Durante è un artista che sin dagli esordi mostra le sue doti che non passano inosservate e lo accompagnano in un percorso di crescita continuo, portandolo lontano dalla nativa Salerno lungo una strada segnata dalla musica, dai moltissimi live spaziando tra jazz e rock ai numerosi contest per voci emergenti, fino alla realizzazione del primo album nel 2012, intitolato "Stanza 219 e altre storie", dove reinterpreta classici di grandi artisti quali Luigi Tenco, Domenico Modugno, Franco Battiato, Ornella Vanoni e Mia Martini.
Il nuovo singolo di Adolfo Durante, appena lanciato, si intitola "Pioggia leggera" brano che, lasciate le atmosfere oniriche del precedente singolo, si sposta su atmosfere più delineate nell’ambito pop-rock. 
"Pioggia leggera" è accompagnato da un video, realizzato in piano sequenza e slow motion, nel quale emerge la forte attenzione che l’artista porta in tutte le attività collaterali legate alla propria immagine e, in generale, nelle arti visive accostate alla propria musica. Il video è disponibile dopo il salto. 





Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento