Pages

lunedì 22 dicembre 2014

Anonimo Italiano: video di "Diario di un amore"


La notorietà di Anonimo Italiano arriva negli anni ’90, quando si esibiva con il viso coperto da una maschera color argento per alimentare il mistero che si celava dietro alla sua identità, vista anche la somiglianza del timbro vocale del cantante con quella del celebre Claudio Baglioni.
Il 18 Dicmebre il cantante (al secolo Roberto Scozzi) ha pubblicato un nuovo album, dal titolo “Diario di un amore“.  Il singolo che fara’ da traino all’album, appunto “Diario di un amore” é stato scritto dallo stesso Anonimo Italiano.
“Diario di un amore” è un Best of Album che contiene il meglio della produzione musicale dell’artista, in versioni originali rimasterizzate, più due inediti; “Diario di un amore” e “E mi manchi sempre tu“.
Il singolo “Diario di un amore” è una classica ballad rockeggiante romantica e melodica, dal sound, purtroppo, troppo vetusto e che sa di già sentito. 
Il singolo è accompagnato da un videoclip con vari personaggi e varie ambientazioni, ma tutte con al centro l'amore. Se volete, lo potete vedere dopo il salto. 









Radio date: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento