Pages

mercoledì 3 dicembre 2014

Dear Jack: guarda il video di "Wendy"

I Dear Jack tornano con un nuovo singolo da regalare ai fan. In rotazione da venerdì 28 Novembre, "Wendy", quarto brano estratto dall'album più venduto in Italia nella prima metà del 2014 e doppio disco di platino, "Domani è un altro film".
Ha spiegato Alessio Bernabei, cantante della band: 
"Sono molto legato a "Wendy" perché è la terza canzone che ho scritto dopo "Anima Gemella" e "Irresistibile". "Wendy" è nata durante la pausa natalizia da Amici lo scorso anno, ho composto il tema musicale e mi sono confrontato subito con Riccardo, Lorenzo, Alessandro e Francesco. La canzone parla della mia sindrome da Peter Pan, del mio essere un bimbo dentro. E' la storia di un ragazzo che sta assieme a una ragazza un po' più grande e cerca di tranquillizzarla sull'età perché non conta: segui il tuo cuore non pensare a niente".
Una nuova canzone che piacerà alle fan fatta di schitarrate e bei ritornelli: tanta melodia, tanto amore e un pizzico di semplicità e ingenuità. Queste le caratteristiche di "Wendy" e che, in generale. hanno fatto la fortuna della band italiana rivelazione dell'anno. 
Nel video i 5 Dear Jack si trovano presso una piccola pista per aerei privati e raccontano la storia di una donna che sogna di volare. Un bel video per una canzone carina e apprezzabile. Se voelte vedere il video di "Wendy" continuate a leggere. 








Radio date: 28 novembre 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento