Pages

domenica 21 dicembre 2014

Giada: guarda e ascolta "Dove ci siamo persi"

Nuovo look, nuovo sound per Giada Agasucci. La talentuosa ragazza, reduce dal quarto posto nell'ultima edizione del talent "amici" ha pubblicato quest'estate il suo primo singolo, un buonissimo pezzo, purtroppo passato inosservato. Adesso la bionda cantante ha provato ad entrare tra i finalisti di Sanremo Giovani, fermandosi alle semifinali. 
Dunque, non arrendendosi, pubblica adesso un nuovo singolo, il secondo estratto dal primissimo suo disco in uscita a breve: un progetto dalle sonorità alternative in cui il rock si fonde con l'elettronica e segna la volontà dell'artista di allontanarsi dallo stile classico e moderato del primo EP, "Da Capo".
Dal 21 Novembre è in radio "Dove Ci Siamo Persi", il nuovo singolo di Giada. Sempre molta melodia e romanticismo, ma anche grinta e talento sono gli ingredienti di questa bella canzone che conferma le ottime impressioni avute con il primo singolo "Siamo amore". Continua così, Giada. 
Il videoclip è girato a Roma e ha una peculiarità ben precisa: vi hanno partecipato i fan che hanno risposto all’appello lanciato dalla Agasucci stessa tramite la sua fanpage Facebook. Il risultato è un bel video solare e romantico, che potete vedere subito dopo il salto. 












Radio date: 21 Novembre 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento