Pages

lunedì 22 dicembre 2014

Gianluca Grignani: video di "L'amore che non sai"


Gianluca Grignani è tornato con un nuovo disco, "A volte esagero", dopo i colpi di testa dell'estate scorsa. L'album non sta ottenendo il successo sperato ma questo non significa che dopo "Non voglio essere un fenomeno" e la "A volte esagero", il cantautore abbia finito di rilasciare singoli dal disco. Anche perchè c'è da trainare il disco fino al Festival di Sanremo di cui sarà uno dei Big in gara. 
Ecco arrivare, dunque, "L'amore che non sai", il terzo estratto dall'album del rocker. Si tratta di una ballad romantica che il cantautore ha spiegato è una dichiarazione d'amore verso la famiglia, sua moglie e i quattro figli, ed è probabilmente una delle sue più belle canzoni d'amore; Grignani ha aggiunto che quando ha composto questo pezzo era lontano da casa per lavorare al disco.
Il video, girato tra le mura domestiche, riprende scorci di vita quotidiana della famiglia Grignani al gran completo, passando da immagini e fotografie che ripercorrono le tappe della vita artistica ed umana del cantautore milanese. Lo potete vedere dopo il salto. 







Radio date: 28 novembre 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento