Pages

sabato 27 dicembre 2014

Hermanas Goggi: video di "Estoy bailando"


Hermanas Goggi è il ritorno discografico di Loretta e Daniela Goggi: due tra i personaggi più conosciuti e amati dal pubblico italiano. Una manciata di successi che, negli anni ’70 e ’80, hanno lanciato le ragazze Goggi come protagoniste delle classifiche musicali internazionali, oltre a mantenere ben saldo il loro ruolo di star televisive(soprattutto Loretta anche attrice e conduttrice). 

"Hermanas Goggi" è anche il titolo del disco che le rivede tornare in pista ormai non più giovani ma sempre grintose. Il disco contiene le loro hit dance più famose in versione remixata, tra cui “Estoy Bailando” che è anche il primo singolo estratto. Ai brani è stata data una nuova dimensione sonora e una pronunciata spinta dance, senza naturalmente stravolgerne la natura e la riconoscibilità.
Il risultato per "Estoy Bailando" non è dei migliori però, anzi il pezzo non risulta per niente svecchiato, vista il tappeto di remix banale.
E’ stato poi realizzato un videoclip di "Estoy Bailando" avvalendosi di tecnologie grafiche carine e colorate che vede al centro delle silhouette di ballerini. per la clip di rimandiamo a dopo il salto. 





Radio date: 5 Dicembre 2014


Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento