Pages

martedì 2 dicembre 2014

Milow: guarda "Against the tide"

Ricordate "Ayo Technology", la canzone (originariamente interpretata da 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland) che ha conquistato le radio nell'estate del 2008? Ebbene il cantante Milow che aveva conosciuto la notorietà in Europa grazie a quella sua hit è ritornato attivo e da venerdì è in radio con un nuovo singolo. 
"Against the Tide" è il nuovo singolo di Milow, quindi, al secolo Jonathan Vandenbroeck, cantautore belga classe 1981 in attività dal 2004.
Milow è una star in tutta Europa ed è perennemente in concerto in Germania, Svizzera, Austria, Francia, Belgio, Olanda e Scandinavia. I suoi album “Coming Of Age”, “Milow” e “North And South” hanno ricevuto ottimi riscontri piazzandosi nelle classifiche di vari Paesi.
Silver Linings” è il suo quarto lavoro in carriera ed è un album con un filo di malinconia ad esclusione del singolo “Against The Tide”. Suono esaltante ed incoraggiante. Prende la stessa scia il testo con grande possibilità di successo. Un bel pezzo pop/folk radiofonico che conferma il talento del cantante, già ampiamente ascoltato con "Ayo technology". 
Lo stile è sempre quello, ovvero melodie semplici ed orecchiabili, canzoni da fischiettare che entrano nelle orecchie in due secondi. Insomma, musica di impatto rapido e consumo immediato, ma non per questo di minor qualità.
Per il video MIlow è protagonista di un movimento globale al suono della sua canzone e della pace tra i popoli. Per capire meglio andate dopo il salto a vedere il video di "Against the tide". 





Radio date: 28 Novembre 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento