Pages

venerdì 12 dicembre 2014

Taylor Swift: guarda e ascolta "Blank space"

"Shake it off" è stato un successo mondiale, come previsto, ma sopratutto è stato il primo vero successo di Taylor Swift in Italia. Al contrario degli altri suoi singoli dal 2009 ad oggi, "Shake it off" è stato ben accolto dalle radio ed è arrivato in top 20 in classifica. Probabilmente la virata pop della bella Taylor sta funzionando e la sta facendo conoscere in territori dove prima era sconosciuta ai più. 
Il secondo singolo è sempre lontano dal country ma, questa volta, più vicino al r'n'b. 
Black Space” è il titolo del singolo, in radio da oggi, e secondo estratto da “1989”.
Nel testo di “Blank Space” Taylor Swift canta di come l'amore possa essere un gioco fatto di “magia, follia, paradiso, peccato”. Un singolo non immediato come il precedente, ma, comunque, molto radiofonico e con un ritornello orecchiabile. 
Il video inizia con delle immagini idilliache di lei con l'avvenente compagno in una magione lussuosa. Entrambi vestono abiti d'alta moda e si divertono aggirandosi tra le enormi stanze della casa, andando a cavallo nella tenuta, dipingendo ritratti e divertendosi insieme. La Swift però sente puzza di tradimento e, a quel punto, inizia la sua vendetta distruggendo ogni cosa. Un video molto ben prodotto a cui non si è, evidentemente, badato a spese. 






Radio date: 12 Dicembre 2014


Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento