Pages

giovedì 22 gennaio 2015

Ellie Goulding: guarda il video di "Love me like you do"


"50 Sfumature di Grigio" è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). Prima il libro e poi il film di prossima uscita sono dei veri e propri fenomeni di costume, che hanno milioni di faa in tutto il mondo e stanno ancora facendo parlare di sè per le tematiche spinte e sessuali. 
C'era molta attesa anche per l'ascolto della colonna sonora che accompagna il film. DI questa nelle radio sentiremo solo un estratto, scelto come primo singolo.  
Nonostante la regina indiscussa della colonna sonora di “50 Sfumature di grigio” sia Beyoncé, nel trailer si può sentire un remix ad alto tasso sensuale di "Crazy in love", per accompagnare il disco si è puntato su altro. 
Si tratta "Love Me Like You Do", brano cantato dall'ormai inconfondibile voce di Ellie Goulding.
Il sound è sognante e dolce e la bionda cantante lo ha inciso con una vocalità sospirata, affascinante e allo stesso tempo amorevole, che cerca di rappresentare il doppio lato del rapporto e del legame che unisce i due protagonisti del film, Anastasia e Christian.
Il pezzo risulta essere uno di quei brani easy listening, una melodia pop piuttosto semplice che però attira l'attenzione e riesce a trasmettere l'idea di amore e sensualità di cui lo stesso film è totalmente permeato. Una canzone che si adatta facilmente a diverse scene possibili della pellicola che narra la storia d'amore tra Mr Grey e Anastacia Steel.
Scene presenti nel video del singolo: tra balli sinuosi della stessa elegantissime Ellie e scene tratte dalla pellicola, l'era di mr Grey e Anastacia sta prendendo piede. 





Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento