Pages

mercoledì 21 gennaio 2015

Niccolò Agliardi: guarda il video di "Il bene si avvera(ci sono anch'io)"


La seconda stagione di "Braccialetti Rossi", la fiction RAI campione di ascolti dello scorso anno è uno degli eventi televisivi più attesi delle prossime settimane.

Per l'occasione ritorna in radio Niccolò Agliardi, il curatore della colonna sonora della prima serie. Il cantautore curerà anche quello della seconda serie oltre che cantare "Il Bene Si Avvera (Ci Sono Anch’io)".
Questo il titolo del nuovo singolo di Niccolò e, a cantarlo con lui, ci sono proprio i “braccialetti rossi”, cioè i giovani attori che interpretano i protagonisti della serie. 
Ecco cosa racconta Agliardi in merito al singolo:
“Sono passati due anni da quando ho sentito parlare per la prima volta di "Braccialetti Rossi". E da quel giorno ad oggi, sono accadute moltissime cose straordinarie ed imprevedibili. Con la mia band, ho suonato davanti al Papa, al Presidente della Repubblica, nelle scuole, negli ospedali, nei palazzetti, nei teatri, e davanti a migliaia di ragazzi, che come me, hanno deciso di farsi travolgere dall’onda positiva dei Braccialetti. Ho condiviso le mie due ultime estati con i ragazzi protagonisti e con le loro famiglie, con il regista, la produzione e tutta la troupe. E il risultato di questo coinvolgimento umano e professionale, credo sia manifesto proprio in questa nuova canzone e nel suo video. Il bene, si avvera. Così, almeno, è successo a me“.
E questo non può far che bene a Niccolò, visto la visibilità che sta ottenendo in questo periodo: un cantautore dall'ottimo talento, sempre fin troppo sottovalutato dal pubblico italiano e dalle radio. "Il bene si avvera (Ci sono anch'io) non fa altro che confermare ciò e rendere più appetibile anche la fiction stessa. 
Fiction, i cui protagonisti, sono gli stessi della clip girata per accompagnare il singolo, e che vede, appunto i giovani personaggi della serie e Niccolò Agliardi cantare insieme sotto una pioggia incessante. 








Radio date: 16 Gennaio 2015


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento