Pages

domenica 4 gennaio 2015

Le stanze di Federico: guarda il video di "Direzioni"

Le Stanze di Federico. Questo nome non racchiude nient’altro che il luogo reale dove quattro giovani musicisti vivono creando musica. Il Federico del nome è Federico Galli, voce della band, ad accompagnarlo Alessandro Mazzola alla batteria, Riccardo Romano al basso e Piero Garrone alla chitarra.
Il gruppo ha già all’attivo diversi singoli promozionali ma esordiscono ufficialmente nelle radio con un nuovo brano, dal titolo "Direzioni", in vendita dall’1 gennaio.
Il brano si discosta dallo stile consueto delle Stanze, che per l’occasione si lasciano andare ad un ritmo incalzante che coinvolge fin dal primo ascolto. Una bella canzone pop/rock che fa balzare subito la band tra le più promettenti del 2015 per quanto riguarda gli esordienti. Si vede che la produzione è accurata e punta alle radio e le classifiche. Il brano si fa ascoltare e apprezzare fin da subito. 
Coloratissimo il videoclip, le cui immagini scorrono veloci e dinamiche e ci fanno vedere la band esibirsi nella campagna soleggiata. 








Radio date: 2 Gennaio 2014



Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento