Pages

venerdì 16 gennaio 2015

Liza Fox: video di "Dynamite"

Liza Fox è una cantante russa. Ma la sua carriera inizia nel 2011 nè in Russia nè come Lisa Fox. In quell'anno la ragazza participa ad American Idol sotto il nome di Inessa Lee arrivando a pubblicare un singolo di scarso successo. Dopo un anno si reinventa come  Princess X e pubblica il suo successo più grande: la sua versione di “Ring my bell”, un brano del 1979 di Frederick Knight e Anita Ward che lei trasformò in “Gimme all (ring my bell)” raggiunse il nono posto della chart britannica,oltre ad entrare nella top 20 americana.
Adesso cambia ancora e si chiama Liza Fox , che poi è il suo nome reale, e debutta in Europa con un singolo dal titolo "Dynamite", già #1 in Russia.
"Dynamite” è la versione internazionale del suo ultimo singolo uscito in lingua russa.Un pezzo dance pop con influenze anni '90, che proverà a scalare l’airplay internazionale. Siamo in territorio pop/dance spicciola, fatta da un beat potente, un cantata che non lo è altrettanto e un ritornello molto orecchiabile. 
Il video è girato in un motel nel deserto del sud-est statunitense. Qui Liza è una specie di supereroina glamour (onde sonore che scaraventano i nemici, fiamme di fuoco dalle mani e ciglia lunghissime) e aiuta alcuni ospiti del motel da brutti ceffi oltre che conquistare un aitante giovanotto. Se volete vedere la cliccate. 






Radio date: 16 Gennaio 2015


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento