Pages

sabato 24 gennaio 2015

Tiziano Ferro: guarda "Incanto"

"Incanto" è il nuovo singolo di Tiziano Ferro dopo il successo di "Senza scappare mai più". Il brano è uno degli inediti contenuti in "TZN - The Best Of" e si tratta del secondo estratto da questa raccolta di successi, che da mesi è ai vertici della classifica degli album più venduti in Italia. 
Stiamo parlando di una romantica ballad pronta ad emozionare i cuori di tutti i fan di Tiziano e non solo in questo gelido inverno.
Queste le parole di Tiziano Ferro:
"‪#‎INCANTO‬ è una canzone che celebra l'amore vero, quello fatto di quotidianità, trasparenza, difetti reciproci e stupore. Ho deciso di inserire #INCANTO in questa raccolta perché mi sembrava una canzone estremamente diversa da tutto ciò che avevo cantato in passato ma al contempo coerente con quella che è da sempre la mia visione della vita e dell'amore."
La canzone è una ballad atipica, romantica e dolce si, ma anche con note folk del tutto inedite per il cantante di Latina. Non si è sicuri che questa i"Incanto " possa essere un successo assicurato, vista la poca orecchiabilità, ma i fan di Tiziano n on lo abbandonano facilmente. 
Per quanto riguarda il video, qui possiamo assistere ad una intera giornata con Tiziano Ferro, osservata dal suo punto di vista. Dalla sveglia fino all’incontro con i fan, tutto raccontato in un video che è una sorta di selfie animato girato in gran parte dal cantante stesso. Per concept che potete vedere qui sotto. 






Radio date: 16 gennaio 2015


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento