Pages

giovedì 16 dicembre 2010

Kylie Minogue : guarda "Better than today"

Dopo circa 5 mesi dalla sua uscita, l'album "Aphrodite" della bella Kylie Minogue torna a far parlare di sè con il terzo singolo estratto ed è già tempo di bilanci, seppur parziali.
L'album ha sicuramente avuto un buon successo in termini di vendita, ha raggiunto in fretta le alte posizioni delle classifiche per poi stazionarvi stabilmente, grazie ai primi 2 singoli All the lovers e Get outta my way.
Non avrà avuto il successo di altri album della cantante australiana, ma ha comunque ottenuto risultati importanti ed ora tocca a questo brano aumentare le vendite.
"Better than today" è il titolo del brano, un brano forse leggermente diverso dalla solita produzione della Minogue...sì è vero anche qui troviamo influenze dance, ma mi pare ci si trovi di più nel mondo pop èpiù pacato e meno ritmato.
"Better than today" non è un brano originale, è infatti stato scritto da Andy Chatterly e Nerina Pallot ed è stato pubblicato nell'EP di quest'ultima intitolato "Buckminster Fuller" e pubblicato lo scorso anno negli Stati Uniti. I 2 autori lo hanno in parte riscritto e il risultato è la versione della Minogue, differente dall'originale,dall'acustico passiamo alle contaminazioni elettroniche, ma tutto sommato il risultato è ugualmente convincente.
Better than today è un brano discreto, di sicuro non il miglior singolo della Minogue, tuttavia può conquistarsi una buona programmazione sia radiofonica che televisiva, grazie anche al video che potete vedere dopo il salto.
A proposito del video del brano questo non brilla per l'originalità ma si fa ben guardare per via della freschezza e allegria che la cantante insieme alle sue coriste trasmettono mentre cantano sul palco.






Radio date : 17 dicembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento