Pages

domenica 6 febbraio 2011

Ayo : video di "I'm gonna dance"

Primo estratto dal nuovo album di Ayo "Billie.Eve" previsto per fine marzo "I'm gonna dance" ben rappresenta le origini Afro-Gitane della cantante. Torna quindi sulle scene musicali Ayo dopo più di due anni dal suo ultimo album "Gravity at last" e quattro dal suo successo più grande che ce l'ha fatta conoscere "Down on my knees".Questo nuovo album rappresenta per la cantante tedesca di origine africana una ritrovata gioia, per la sua neonata bimba che non a caso titola l'album, che aggiunge una vena elettrica alla miscela reggae/dub/soul/blues che contraddistingue il suo stile e questo suo nuovo, intenso lavoro.
Il presidente francese dell'UNICEF nel febbraio 2009 l’ha nominata patrona per UNICEF per la promozione del diritto all’educazione per tutti i bambini nel mondo.
Il pezzo invece ci fa scoprire una nuova Ayo più moderna e più eclettica: infatti "I'm gonna dance ha un ritmo più movimentato a tratti ballabile che acquista ancora più valore grazie alla grinta che Ayo ci mette nella voce. A sfavore della canzone c'è però la sua poca orecchiabilità  che non farà bene al suo eventuale successo in classifica.
Il video relativo la vede ballare per le strade di una città di notte vestendo i panni una volta di una sexy segretaria oppure di una skater oppure ancora al naturale con l'inconfondibile copricapo indiano : il video lo potete vedere dopo il salto.

  


Radio date : 4 febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento