Dopo quasi un anno dalla sua siamo ancora parliamo di "B.o.B Presents The Adventures Of Bobby Ray" il sorprendente album di debutto di B.o.b.. Infatti è da qualche giorno in radio come promo parliamo di "I'll be in the sky", quinto singolo internazionale estratto, terzo per l'italia.La storia di questo brano è un pò particolare, si tratta infatti di un brano del 2008, periodo in cui B.o.B era veramente un artista sconosciuto ai più.
E' stato inserito solamente nella versione inglese e in quella di pochissimi altri paesi in "B.o.B Presents The Adventures Of Bobby Ray".
E' evidente come la varietà non difetti a quest'artista, mai fossilizzato su un unico genere nonostante i successi ottenuti e questo è uno dei suoi punti di forza, non c'è dubbio.
"I'll be in the sky" segue questa tendenza, radiofonico più che mai, orecchiabile e fresco, anche questo singolo sembra destinato alle alte rotazioni, chissà se sarà l'ultimo brano dell'album di debutto di B.o.b a finirci, non mi stupirei di vederne altri in futuro.
Il video del brano esiste già da un paio d'anni, quindi non rappresenta propriamente una novità, ma tutto sommato è una scelta condivisibile perchè il brano è piacevole e comunque ancora non così diffuso. In esso è possibile vedere B.o.b cadere dal cielo su un prato e successivamente suonare il piano vestito di bianco. Il video è disponibile dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento