Pages

venerdì 11 febbraio 2011

Ministri : video di "Tutta roba nostra"

"Tutta roba nostra" è il nuovo singolo dei Ministri estratto da "Fuori", il terzo disco uscito i primi giorni dello scorso ottobre. I ragazzi ne parlano in questo modo: “Milano è la nostra città. Non è bella, non è ospitale, non è verde, e per come tratta noialtri che la viviamo ogni giorno – non sembra più neanche nostra. Tutta Roba Nostra parla di questo – del fatto che il mondo un giorno, che ci piaccia o meno, sarà nostro e del fatto che nulla è perduto. Per quanto grigi e alti e inaccessibili siano i palazzi che ci circondano, non si può smettere di credere di poter ricavarne qualcosa di bello. Fabio D’orta ha fatto diventare le nostre parole realtà, anche se è una realtà che dura appena i quattro minuti di una canzone. Speriamo che bastino per tutti quelli che, vedendola, la crederanno ancora possibile”.
Musicalmente il pezzo è una ballata rock leggermente orecchiabile non lontana  dal resto del repertorio del gruppo , quindi nessuna novità almeno per ora.
Il videoclip è ambientata un una cupa e grigia città, dai suoi palazzi e dal sua asfalto escono all'improvviso degli strani ed enormi animali colorati. Se cliccate Ulteriori informazioni potete vedere il video di "Tutta roba nostra".





Nessun commento:

Posta un commento