Pages

giovedì 10 febbraio 2011

Rihanna : guarda il video di "S&M"

Rihanna torna in tutte le radio nel giro di pochi mesi con il nuovo sinolo estratto dal suo quinto album "Loud" dal titolo "S&M".
Il pezzo non brilla certamente per originalità ma essendo molto orecchiabile e ballabile non si hanno dubbi sul suo successo e sul fatto che possa raggiungere le vette della classifiche mondiali come hanno fatto i due precedenti singoli "Only girl(in the world)" e "What's my name?". Comunque sia non è l'aspetto musicale che scuoterà gli animi di che ascolterà la canzone ma il testo e soprattutto il video relativo. Già, perchè il titolo è tutto un programma e si riferisce prettamente al sesso sadomaso con richiami piuttosto espiciti.
Nella clip però l’attenzione non è puntata sul rapporto uomo donna ma piuttosto sulle relazioni tra Riri ed i media, giornalisti, tv e blogger come Perez Hilton che la cantante barbadiana porta al guinzaglio come se fosse un cagnolino. Colorato e divertente il video sfrutta il concept della canzone in un modo meno banale e prevedibile.
Tutto ciò però non è stato visto di buon occhio dalle emittenti radiofoniche e televisive di mezzo mondo.
Il contestatissimo nuovo singolo di Rihanna è stato censurato alla radio, bandito in 11 stati e tolto dal day-time di numerose reti televisive. La cantante barbadiana non l’ha presa affatto bene. Soprattutto perché è stato cambiato persino il titolo, da “S&M” a “Come on”. Infatti ha commentato inferocita la faccenda su Twitter: "State scherzando? “S&M” chiamato “Come on”? Queste sì che sono str****te!" e altre cose del genere.
Tutto il clamore intanto ha portato ben 8,5 milioni di visite in una sola settimana al video su YouTube.
Come si sa, lo scandalo paga sempre. Per vedere il video di "S&M" dopo il salto dovete essere registrati su Youtube così da controllare se siete maggiorenni.


Nessun commento:

Posta un commento