Pages

sabato 17 settembre 2011

Hard-Fi : guarda "Fire in the house"

E' stato pubblicato il 22 Agosto il terzo album degli Hard-Fi, gruppo indie rock inglese tra i più interessanti della seconda parte del decennio appena trascorso.  Si intitola “Killer Sounds” il successore del fortunatissimo “Stars Of CCTV” del 2005 (contente la loro canzone di maggior successo "Cash machine") e il flop “Once Upon A Time In The West” del 2007.
Dopo aver rilasciato il primo singolo “Good For Nothing” a metà Giugno, è stato già proposto nelle varie radio europee il secondo estratto da questo loro ultimo lavoro in studio, intitolato “Fire In The House”.
“Fire In The House” è un brano che ammicca molto alla musica dance, con la sua base elettronica e gli effetti sonori applicati sugli strumenti più classici del rock come le chitarre e le percussioni. Si nota comunque una certa evoluzione nel sound di questa band che si affaccia a generi più diversi, molto spesso poco commerciali.
I protagonisti della clip relativa a "Fire in the house" sono ovviamente loro, gli Hard-fi, che suonano in una grande casa piena di candele. Di contorno ballerini, uomini con la tuba, serpenti, falò sulla spiaggia, capi indiani e chi più ne ha più ne metta. Per vederlo vi rimandiamo dopo il salto.

Nessun commento:

Posta un commento