Pages

domenica 27 maggio 2012

Kylia Minogue: guarda il video di "Timebomb"

A molti riuscirà difficile crederci, eppure i numeri parlano chiaro: la carriera di Kylie Minogue è arrivata a toccare il quarto di secolo. Sono passati 25 anni dal suo primo singolo "Locomotion", datato 1987 e passato alla storia del pop. In questi anni la cantante australiana ha venduto otre 60 milioni di dischi in tutto il mondo. Per festeggiare l'anniversario che in pochi possono permettersi, Kylie ha deciso di sfornare un nuovo singolo anticipazione di quello che sarà il nuovo album. Il disco sarà però un "Best of Kylie Minogue" (questo è il titolo) e probabilmente questo brano sarà l'unico inedito. Per il resto esso conterrà i suoi più celebri brani del passato, da "Locomotion" a "In your eyes" a "All the lovers".
Tornando al singolo, questo si chiama "Timebomb". Il carisma della Minogue è ai massimi storici anche se il tutto è prodotto forse con dei suoni un po’ troppo convenzionali, vista la qualità della traccia e dell’interpretazione. "Timebomb" è un esempio di dance-pop di classe e orecchiabile che non farà fatica a raggiungere i piani alti delle classifiche.
Hot pants, abitini provocanti e un fisico che, coi suoi 44 anni, può fare invidia a qualsiasi ragazzina sono gli ingredienti del video girato per le vie di Londra. Si alternano immagini tra colore e bianco e nero in una sorta di finto-backstage.
Guardatelo dopo il salto. 



Nessun commento:

Posta un commento