Adam Lambert non può certamente dire di essere soddisfatto dai risultati del suo secondo album “Trepassing”. Il disco dopo aver conquistato la vetta della classifica americana è sceso tragicamente ottenendo risultati molto lontani da quelli ottenuti dal suo album di debutto. Nonostante tutto l’interprete non sembra essere intenzionato a mollare l’osso mandando alle radio il secondo singolo "Never close our eyes".Il nuovo singolo dalle dinamiche dance e chiaramente riferito al target commerciale attuale, mostra l’artista in una veste diversa che, per sua fortuna, gli si addice. Smessi i panni pop-rock (nei quali si trovava benissimo), Adam si concede per una volta al genere musicale del momento confezionando un pezzo di maniera ma che rientra nel suo stile e che gli concede di esibirsi nei suoi famosi e talentuosi vocalizzi. .
Il video di "Never close our eyes" è ambientato nel futuro in una società più che mai negativa, in cui un gruppo di persone (tra cui lo stesso Adam) sono tenute prigioniere in una struttura dove, oltre ad essere schiavizzati, vengono costantemente tenuti sotto controllo e nutriti con delle pillole, finché esausti non fuggono riuscendo a mettere KO le guardie grazie all’intervento di energie sovrannaturali.
Un video ad alto budget che mostra tutti i tentativi di ripresa della carriera, adesso in un periodo sfortunato, per il 30enne americano. Se volete vedere la clip vi lasciamo ad essa dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento