Pages

martedì 26 giugno 2012

Serj Tankian: video di "Figure it out"

A distanza di due anni da "Imperfect Harmonies", Serj Tankian, il front-man della famosa band metal, System Of A Down, sta per tornare nei negozi con un nuovo album anticipato dal singolo "Figure it out". Il nuovo lp dal titolo "Harakiri", è stato scritto e prodotto interamente da Tankian in collaborazione con la sua vecchia e storica band i Flying Cunt of Chaos. Noto per la sua continua contaminazione di generi musicali diversi, Tankian ha provato per le registrazioni di questo disco, alcuni nuovi metodi e strumenti, come ad esempio l'iPad come piattaforma di registrazione e modifica sonora. 
La reunion dei System Of a Down è senza ombra di dubbio l'evento maggiore nella carriera musicale di Serj Tankian, evento che lo terrà occupato per un tour in compagnia dei Deftones in suolo statunitense, durante il quale al momento non è ancora stato aggiunto alcuno show europeo.
"Harakiri" sarà rilasciato il 10 luglio prossimo,ma intanto è in radio "Figure it out", brano costituito dai suoni metal e testi impegnati nel tipico stile del cantante armeno e delle sue band. I fan di entrambi ne saranno contenti. 
Nella clip viene mostrato Serj che si esibisce con la band, mentre scorrono delle scene in cui i ricconi della finanza odierna vengono trovati in situazioni compromettenti, il tutto è una metafora della società dei nostri giorni. Se volete vedere il video continuate a leggere.






Nessun commento:

Posta un commento