Pages

mercoledì 4 luglio 2012

Cascada: guarda "The rhythm of the night"

Era il 1993 e Corona cantava "The rhythm of the night", un successo dance conosciuto e ballato in tutte le discoteche del mondo, un vero e proprio tormentone che lanciò il genere dance facendo appassionare tutti i giovani. A quasi venti anni di distanza, i Cascada lanciano un nuovo singolo, "The rhythm of the night", una cover del vecchio e famoso brano.
Questa canzone è la prima estratta dal nuovo album, del quale non si conosce ne titolo ne data di rilascio, e che farà seguito a "Original me", di poco successo e non arrivato in Italia, e ad "Evacuate the dancefloor", contenente il loro maggior successo omonimo del 2009.
"The rhythm of th night" è un pezzo abbastanza semplice: la melodia non cambia, le dinamiche nemmeno. Come elemento di modernità c’è il rap e quell’arrangiamento euro-dance su cui il gruppo tedesco ha costruito un’intera carriera. I fan, però, nonostante il genere non cambi molto rispetto al loro consueto repertorio, sembrano non apprezzare, forse perchè è ancora vivo il mito di Corona e del successo di "The rhythm of the night" originale.
Il video riprende la solita festa spensierata tra piscina, alcool, e tante belle ragazze. Come al solito la bionda e bella leader guadagna molto spazio nelle scene. Per vederlo andate dopo il salto.






Nessun commento:

Posta un commento