Pages

sabato 7 luglio 2012

Iohosemprevoglia: video di "Non c'è verità"

Immagine di Iohosemprevoglia
La band Iohosemprevoglia ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, nella sezione giovani, ottenendo ben pochi risultati, sia durante la kermess(non sono arrivati nemmeno in finale) sia dopo (il loro singolo di debutto nè passato inosservato e non si è fatto più sentire dopo la gara). Eccoli però tornare dopo vari mesi in radio con un nuovo singolo. Si intitola “Non c’è verità” il secondo estratto dall’album “Iohosemprevoglia”, che è in rotazione radiofonica da venerdì 18 maggio.
Questo il contenuto di “Non c’è verità”, canzone scritta da Vittorio Nacci, voce, chitarra e autore di tutti i brani contenuti nell’album di esordio della band.
"Non è facile vivere la propria vita, decisamente no. Talvolta ci sono strade da percorrere di cui non si comprendono bene direzione e confini. Non farsi prendere in giro da ciò che ci viene detto è fondamentale così come lo è il fidarsi solo dei propri occhi, che non mentono mai."
Con questo pezzo decidono di continuare sulla scia del pop/rock d'autore, poco orecchiabile e per questo poco apprezzabile anche dopo vari ascolti. 
Il video ha come protagonista un ragazzino che viene portato sulla cattiva strada da un gruppetto di amici più grandi fino a farsi invischiare in crimini più grandi di lui. La giovane e apprensiva madre lo salverà da questa brutta situazione. Un bel video per una canzone non particolarmente riuscita. 
Per vederlo vi rimandiamo dopo il salto. 




Radio date :18 Maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento