Dopo "Ai Se Eu Te Pego" di Michel Telò e "Balada (Tche Tcherere tche tche)" di Gusttavo Lima, che hanno monopolizzato le classifiche di quest'anno, ecco il nuovo tormentone arrivato dritto dritto dal Brasile: "Bara Bará Bere Berê" di Leo Rodriguez.
Sono poche le differenze con i tormentoni sopracitati: giovani ragazzi, ritmi latini, ritornelli impossibili da dimenticare e coreografie da imparare e ballare sulla spiaggia.
Nato a Descalvado (São Paulo. Brasile), il cantante racconta nei suoi brani storie avventurose e relazioni con ragazze. Leo ha debuttato l’anno scorso con "Love To a Lifetime", album che lo ha portato al successo di pubblico in Brasile.
Da qui è iniziata la sua scalata al successo, e Rodriguez ha cominciato a tenere una lunga serie di concerti e a guadagnarsi la stima dei fan. Ora "Bara Bará Bere Berê", anche grazie al traino di Telò e Lima, è pronta a diventare un vero e proprio tormentone.
Insomma, chi non ne può più di "tche tche", "ai se ei te pego" e compagnia bella, si dovrà arrendere e aspettare che anche il momento "bara bara bere bere" passi in fretta, proprio come le meteore Michel Telò e Gusstavo Lima.
Se c'è una cosa che distingue Leo Rodriguez dai suoi "predecessori" è la clip del suo singolo, non una semplice ripresa di un live , con tanto di coretti di fan impazzite, ma un video come si deve. Ovviamente protagonista è Leo che in un bar prova vari approcci con tante belle e spigliate ragazze. Continuate a leggere per la clip.
Radio date: 6 luglio 2012
Nessun commento:
Posta un commento