
Si tratta di “Giusto Un Giro”, con la partecipazione del nuovo fenomeno del rap all'italiana Emis Killa.
Un brano leggero, o meglio, estivo, e una clip che rispecchia fedelmente il testo del brano: i due emcees (tra quelli più in voga del momento) se la spassano girovagando per la città in lungo e in largo, tra bevute al bar e partite a biliardo in compagnia di belle presenze femminili, e tanto altro che scoprirete a breve.
Il brano è ballabile, costruito su atmosfere da club e su una base a cassa dritta basata su una dose massiccia di elettronica che garantisce la presa sul pubblico. Il testo descrive una nottata in giro per locali, fra ragazze conturbanti che non sanno resistere al fascino delle rapstar. Insomma, niente di nuovo, i soliti contenuti in bilico fra autocelebrazione e un elogio dell’altro sesso che però non va oltre la semplice attrazione fisica. Emis va dietro a Marra, snocciolando una serie di luoghi comuni sul rimorchio da discoteca. Se non altro, il brano ben si presta alle atmosfere estive, candidandosi a diventare uno dei potenziali tormentoni della bella stagione entrante.
Nel video sia Marracash sia Emis Killa sembrano concedersi un meritato momento di svago tra discoteche e piscine con immancabili ragazze.
Radio date :22 Giugno 2012
Nessun commento:
Posta un commento