Farà parte della colonna sonora del film “Step Up Revolution” il nuovo singolo di Timbaland intitolato “Hands in the air”, cantato insieme a Ne-Yo.
Il produttore 40enne, fino a qualche anno fa onnipresente, sta faticando a riemergere e il suo ultimo album "Shock Value III" sta subendo continui rinvii a causa del basso riscontro ottenuto dai singoli finora estratti.
Gli viene incontro questa possibilità, cioè quella di ottenere maggiore visibilità con il film "Step up Revolution" e lui la sfrutta con questo pezzo che però convince a metà. Se da un lato sono da apprezzare i suoni sempre originali e poco modaioli di Timbaland, oltre che la sempre talentuosa voce di Ne-Yo, dall'altro il singolo non ha mordente ed è poco orecchiabile.
Nel video, come è ovvio che sia, sono, infatti, state inserite delle scene tratte dal quarto capitolo della fortunata serie cinematografica che servirà come ottima pubblicità e promozione reciproca.
A queste scene sono affiancate quelle in cui vediamo i due cantanti in una discoteca tra ragazze e ballerine. Se volete vedere il video di "Hands in the air" continuate a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento