I Nickelback tornano in radio con il nuovo estratto del loro ultimo album. Si tratta “Trying Not To Love You” terzo singolo estratto da “Here And Now“, l’ultimo lavoro uscito nel 2011 che ha confermato la rock band canadese nelle vette del rock internazionale. Ci troviamo sempre sulla scia rock/pop duro e melodico che fino ad ora ha contraddistinto la band di Chad Kroeger (il quale per la cronaca ha appena dichiarato alla stampa di voler sposare la connazionale e collega Avril Lavigne) per melodia ed energia. Anche "Try not to love you coniuga orecchiabilità (forse meno che in passato) con un sound rock duro e puro.
Nella clip che accompagna il brano, vediamo 2 personaggi noti nelle serie televisive ovvero Jason Alexander (visto in "Seinfeld") nelle vesti di un barista innamorato e Brooke Burns (vista in "Baywatch" e "North Shore"), in quelle di una bella cliente bionda. Il primo farà la corte alla seconda in maniera tanto evidente quanto incredibile.
Sono i due attori gli assoluti protagonisti della clip, tanto da rendere rischiosamente di secondaria importanza il brano in sé. Per vedere il video andate dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento