Pages

mercoledì 12 giugno 2013

Raphael Gualazzi: video di "Don't call my name"

Da venerdì 31 maggio è in rotazione radiofonica “Don’t call my name”, il nuovo singolo di Raphael Gualazzi, estratto dall’ultimo album “Happy Mistake”.
E Raphael si conferma sempre più artista internazionale: “Don’t call my name”, lanciato come singolo anche in Francia, ha ottenuto oltralpe un discreto successo. Raphael torna, quindi, con un brano pieno di fascinazioni dove, vibrazioni gospel e atmosfere anni ’60 condiscono un sound che ricorda le registrazioni di un tempo. Rispetto ai precedenti singoli si è passato ad un jazz veloce, allegro e gioioso che fa molto dal vivo ma rende nettamente meno in radio. Il talento di Raphael è comunque tanto anche in "Don't call my name" si vede e si sente.
Il video del nuovo singolo è del tutto simile ai due precedenti (quelli presentati durante la kermesse sanremesi): semplice e  lineare ci mostra il pianista esibirsi con il suo pianoforte al centro di una stanza scura che si illumina alla luce di tante lampade. Se volete vedere il video andate dopo il salto. 





Radio date: 31 Maggio 2013

Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento