 A tre anni da "Blood Like Lemonade" e dopo il secondo tentativo di carriera solista da parte della leader e vocalist Skye, i Morcheeba tornano sulle scene con un nuovo disco, l'ottavo della loro carriera. L'album è intitolato "Head Up High" e verrà pubblicato ufficialmente il 14 ottobre.
A tre anni da "Blood Like Lemonade" e dopo il secondo tentativo di carriera solista da parte della leader e vocalist Skye, i Morcheeba tornano sulle scene con un nuovo disco, l'ottavo della loro carriera. L'album è intitolato "Head Up High" e verrà pubblicato ufficialmente il 14 ottobre.Per il lancio del nuovo disco, il trio londinese si è affidato al singolo "Gimme your love"
Lo stile è sempre quello un buon pezzo elettro-pop con molte influenze r'n'b e trip-hop e l'inconfondibile flemma di Skye che rende tutto più sensuale e rilassante. Un buon pezzo, insomma, che se ben supportato potrà far uscire dal cono d'ombra il trio che da anni a questa parte non se la sta cavando molto bene.
Il video vede protagonista la cantante Skye, che per l'occasione è ritornata a fare stilista (era il suo lavoro prima di diventare famosa) disegnando e creando tutti i vestiti che indossa. Guardatela andando dopo il salto. 
Radio date: 30 Agosto 2013
Voto: 4,5/10
 
Nessun commento:
Posta un commento